Sfide improvvisate all’Impro’CUP Revolution
Notizia pubblicata il 02 novembre 2012
Categoria notizia : Spettacoli
Luogo : Riccione
Domani alle ore 21.15 presso il Teatro del Mare di Riccione si terrà la nuova edizione di Impro’CUP Revolution, il Campionato Nazionale più divertente d’Italia con i Professionisti di Improvvisazione Teatrale.
I migliori improvvisAttori italiani si sfideranno in due turni ed una finalissima per tre serate esileranti grazie a gag e sketch nati sul momento che vengono suggeriti dal giudice di gara Sergio Sansone e dal pubblico per una sfida all’ultima battuta senza copione ma piena di creatività e fantasia.
La serata sarà presentata da Fabio Caccioppoli con interventi sonori del tastierista Giuseppe Fabbri.
Il biglietto d’ingresso costerà 12 € e per gli under 18, over 65, Soci Coop, TCI ed Associati AttiMatti sarà offerto un prezzo ridotto di 10 €. La biglietteria aprirà alle ore 17.30 il giorno dello spettacolo, per maggiori informazioni contattare il Teatro del Mare al numero: 0541/690904 oppure consultare i siti www.teatrodelmare.org e www.fratelliditaglia.com.
I prossimi Impro’ Short Form sono in programma per venerdì 16 novembre con i migliori improvvisAttori del Centro Italia e sabato 1° dicembre per la finale.