Ilary festeggia in disco aspettando il Pupone. Tutti pronti per l’arrivo dell’elicottero di Totti
Notizia pubblicata il 01 maggio 2009
Categoria notizia : Night Life
DOPO MICHELLE Hunziker e Belen Rodriguez con Corona, a Riccione arriva Ilary Blasi. La presentatrice questa sera è attesa al Peter Pan, dove potrebbe presentarsi anche Francesco Totti, la sua dolce metà.
Pare che l’elicottero personale sia già pronto ad atterrare al «Fellini». In programma una notte effervescente, tra bollicine di champagne e musica. Quanto basta ad accendere l’allegria e un po’ di quel gossip che tiene sempre alla ribalta la conduttrice dellee Iene. Proprio due giorni fa, il 28 aprile, Ilary ha compiuto vent’otto anni, farà un brindisi augurale anche in Riviera?
DALLA COLLINA al mare il passo è breve. Al Beach Café sono attesi altri personaggi del mondo dello spettacolo per festeggiare il compleanno di Elena Canevazzi, concorrente del GF 6. Insieme a lei si sarà Milo Coretti contadino dell’ultima edizione della Fattoria 4, Tommy Vee, dj e conduttore di Talent 1 e Francesca Cipriani, la burrosa showgirl. La «vetrina» continuerà domani con la serata in onore del «macho italiano». Per l’occasione sono attesi due sex symbol del jet-set nazionale: Costantino Vitagliano e il neo papà Giorgio Alfieri ex tronista di Uomini e Donne. A pochi passi, al Palma Beach Paradise, festa della birra.
Saranno serviti 71 marchi diversi e anche con un paio di botti da mille litri. Da oggi a domenica, ogni sera alle 22,30 fuochi d’artificio. Alle 21 di stasera spettacolo con la Combricola di Vasco, domani si esibiranno gli Ops e domenica, alle 15 alle 21,30, gli Alpen Boys, complesso tirolese. Saranno serviti sardoncini, pollo e porchetta. Il tutto è a cura di Arpa Anda. Per chi preferisce starsene lontano dai riflettori, l’associazione Riccione Abissinia, domani, dalle 9 alle 19, proporrà Non solo retrò, mercatino di cose utili, inutili e curiose. Infine, oggi e domani, al Palazzo del Turismo e al PalaTerme «Riccione... in ballo. Salsalandia 2009», evento animato con salsa e merengue da 300 ballerini.
http://www.flickr.com/photos/webgol