Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione presentata la stagione del Moijto.Ilary si scatena: spese pazze in viale Ceccarini

Notizia pubblicata il 03 maggio 2009



Categoria notizia : Night Life


UN MAXIBICCHIERE da servire con trenta litri di cocktail. Con questo record il Moijto, a Riccione Marano, intende entrare nel Guinnes dei primati. E’ una delle tante iniziative che, di giorno e di notte, animeranno lo stabilimento balneare 137, dal 1946 gestito dalla famiglia Tamburini.

Il calendario è stato presentato ieri al bar pasticceria Bianchi, in viale D’Annunzio, dai fratelli Claudio e Diego Tamburini, che gestiscono l’attività col padre Gian Piero. In programma serate che celebrano i grandi anniversari, come il quarantennale di Woodstock e dell’allunaggio, nonché il trentennale della caduta del muro di Berlino. Poi le competizioni amatoriali tra palestre e centri fitness, ogni venerdì di maggio, e tornei di beach volley.

La zona 137 si trasforma così in fit-beach, una spiaggia dove sport, benessere e cultura, si affiancano alle lunghe notti sulla pista da ballo. Il sipario sul Moijto si alzerà sabato 9 alle 21 con la cena inaugurale e il primo party con le atmosfere curate, come sempre, da Scaramouche Eventi di Joe Belvedere & Fratelli Tamburini. Il 15 maggio disco verde per il torneo FlashGame che impegnerà otto squadre. L’happy hour con musica dal vivo partirà, invece, il 30 maggio, con la performance de Il Genio. Gli eventi del Moijto che su Facebook, in due mesi ha registrato 1.500 amici, saranno riportati sul sito www.moijitobeach.com. Nel frattempo, per non creare problemi di sicurezza, i titolari hanno provveduto a regolamentare gli accessi.

GRANDE festa al Peter Pan venerdì sera per Ilary Blasi. La showgirl in compagnia delle sorelle, delle amiche di scuola e dell’attrice Morena Salvino ha festeggiato in giro per Riccione il suo compleanno scatenandosi prima in pista e poi per negozi:in preda a un attacco di ‘shopping compulsivo’ pare che la moglie di Totti abbia speso in un pomeriggio qualche migliaio di euro.

foto by http://www.flickr.com/photos/