RICCIONE DOPO IL RINVIO PER PIOGGIA, PARTITA LA STAGIONE
Notizia pubblicata il 04 giugno 2009
Categoria notizia : Fatti Curiosi
SI, VABBÈ, non era caldissimo.. Ma vuoi mettere i primi tuffi della stagione? E così, nonostante il tempo non fosse dei migliori (per la temperatura ancora fresca), ieri mattina centinaia di persone non hanno voluto mancare all’apertura di Aquafan.
I primi si sono presentati ai cancelli del parco già alle 9,30, con mezz’ora di anticipo. Una fedeltà, quella di Matteo Pierro e Mario Marino, che è stata premiata.
Sono stati loro due infatti i primi clienti della stagione 2009, ben la 23esima nella storia del parco, di Aquafan. Che ieri mattina, dopo il rinvio dell’inaugurazione, lunedì, a causa della pioggia, ha potuto finalmente aprire i battenti.
E come ogni anno, il parco ha voluto regalare un piccolo riconoscimento ai suoi primi clienti: Matteo, di San Giovanni in Marignano, e Mario, di entrambi di 11 anni. Per loro, una volta entrati, c’è stata la classica foto di rito davanti a uno degli scivoli simbolo di Aquafan, il Kamikaze, insieme all’onnipresente Silvano Balducci, uno dei soci storici di Aquafan e ‘memoria’ del parco.
Proprio Balducci ha regalato a ciascuno dei due ragazzi un telo da mare griffato Aquafan. Insieme ai due ragazzi c’era anche la mamma di Matteo, Simonetta, che ha rivelato: «Siamo dei veri aficionados di Aquafan. Io vengo qui con la mia famiglia fin da quando ha aperto i battenti, nel 1987!». Una tradizione che si è tramandata al figlio Matteo, che confessa: «La mia famiglia mi porta ad Aquafan praticamente da quando sono nato».
Archiviata l’inaugurazione, adesso l’estate per il parco entra nel vivo. Tantissimi gli eventi in calendario in questa stagione, così come gli sconti e le promozioni offerte dal parco per andare incontro alle famiglie in questo momento di difficoltà.
foto by http://www.flickr.com/photos/nomos/