Il Paradiso Club di Rimini esporta il divertimento "Made in Romagna" guardando alla notte con prospettive internazionali.
Notizia pubblicata il 21 novembre 2007
Categoria notizia : Night Life
NEW YORK
Venerdì 23 novembre a New York al party Lamborghini si ballerà Paradiso Club. Il locale di Rimini Alta,vola oltre Oceano partecipando ad una delle feste più esclusive dell'inverno della "Grande Mela". Nella Mecca della musica house e della mondanità , la filosofia e la musica del locale riminese contamineranno l'evento organizzato da Made in Italy, gruppo italiano alla ribalta per l'organizzazione di serate meta del jet-set di New York. Pubblico modaiolo,vip e personaggi leader della città venerdì notte balleranno sulle note del sound dei dj's del Paradiso Club Danilo Rossini e Tony Lovely con l'organizzazione di Giacomo Basagni.
NEW YORK, FORMENTERA, RIMINI
IL GIRO DEL MONDO IN UN WEEK END
RIMINI: LA NOTTE FIRMATA DUCATI
Da New York alla Riviera. A poche ore di distanza, venerdì sera appuntamento al Paradiso una notte firmata DUCATI. (in allegato il comunicato di casa Ducati).Venerdì sera la casa motociclistica italiana laureatasi Campione del Mondo nella classe regina MotoGP esporrà all'interno del locale i suoi nuovi gioielli, come il nuovo Monster 696, la nuova 848 in livrea bianco perla e l'aggressiva Hypermotard 1100 S nella colorazione nera.
In consolle Ceever, Genni T, Christian, animati da Samuele Sbrighi vocalist. Al privé Primo Piano Bicia dj.
RIMINI-FORMENTERA
Il "giro del mondo" prosegue al Paradiso Club sabato 24 novembre. Formentera atterra sulla collina di Rimini e scalda l'inverno. Il sole e l'energia dell'isola più alla moda dell'estate porteranno il clima gioioso e vacanziero con BANANAS&CO, una festa indimenticabile organizzata in collaborazione con il lounge bar più glamour della "isla". Staff al completo e la musica irresistibile e contagiosa delle notti estive isolane con Gioele from Moba Sound (official resident Big Sur Life Formentera).Il prestigioso magazine Night & Day realizzerà un servizio sulla serata esportando il marchio Paradiso su una delle riviste spagnole più prestigiose dedicate al tempo libero. In consolle: Andreino, Andrea Nicoletti, Gioele animati dalla voce di Marchino e Kristal. Gippo dj al Primo Piano Privé.
c. stampa di Ducati
DUCATI PRESENTA AL CLUB PARADISO LE NOVITA' DELLA GAMMA 2008
UN PARTY INDIMENTICABILE PER GLI APPASSIONATI DELLE DUE RUOTE CHE POTRANNO AMMIRARE DA VICINO I NUOVI GIOIELLI DELLA CASA DI BORGO PANIGALE, PROTAGONISTI DELL'ULTIMO SALONE DEL MOTOCICLO A MILANO. PER LA PRIMA VOLTA SARA' ESPOSTO IL NUOVO MONSTER 696 AFFIANCATO DALLA NUOVA DUCATI 848
Rimini, 23 Novembre 2007 – Venerdì sera il Club Paradiso di Rimini ospiterà la Ducati, la casa motociclistica italiana laureatasi Campione del Mondo nella classe regina MotoGP. All'interno del locale saranno esposti i suoi nuovi gioielli, come il nuovo Monster 696, la nuova 848 in livrea bianco perla e l'aggressiva Hypermotard 1100 S nella colorazione nera.
Indiscussa regina della kermesse milanese, da poco conclusasi, é stato proprio il nuovo Ducati Monster 696. Completamente ridisegnato e riprogettato, identifica al meglio la generazione futura delle moto naked mantenendo comunque il suo inconfondibile stile e la forte personalità che da quindici anni lo contraddistingue. La continua evoluzione del motore desmodromico assicura che la sua doppia valenza, quel suo speciale carattere di "angelo e demone", garantisca emozioni a piloti di ogni livello e su qualsiasi percorso. L'introduzione di nuove tecnologie costruttive e l'applicazione di nuovi materiali si sposano perfettamente con i distintivi canoni estetici del Monster, peculiarità assolute che fanno di questa Ducati una vera "icona" nel mondo motociclistico.
Pur conservando la sua tradizionale silhouette, il nuovo Monster 696 appare più muscoloso e imponente. Tutti i componenti della moto sono stati compattati al massimo per evitare ogni sporgenza dalla sagoma del veicolo, centralizzando masse e volumi. L'attenzione al dettaglio risulta evidente: ogni più piccolo particolare é stato curato e disegnato appositamente per raggiungere un'armonia totale di linee e forme.
La leggera e agile 848, più piccola di cilindrata rispetto alla 1098, propone un'alternativa più facile e capace di soddisfare un target meno specialistico ma altrettanto competente e sempre e comunque in cerca di un prodotto di riferimento. La nuova Ducati 848 si presenta caratterizzata da una serie di innovazioni destinate a creare un nuovo riferimento tra le moto sportive di cilindrata intermedia. I termini "agile" e "raffinata" descrivono perfettamente la 848. Con i suoi 168 kg, la 848 pesa la bellezza di 20kg in meno del modello precedente e 5kg meno della "sorella maggiore", la 1098. Il nuovo motore Testastretta Evoluzione, che assicura all'848 una potenza di 134CV, utilizza un affinamento tecnologico per la realizzazione del carter, ossia un processo di pressofusione sotto vuoto spinto. Ulteriori novità consistono nell'adozione della frizione a bagno d'olio che offre una riduzione di peso di 1kg, maggiore durata, sensibilità migliorata e maggiore silenziosità .
Via Covignano 260 Rimini
www.paradisoclub.eu • info@paradisoclub.eu
+39 3890567236 • +39 0541.312760
Maria Luisa Bertolini
Ufficio Stampa - 348.7119621 - ufficiostampa@lexicom.it