Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

AL TEATRO COMUNALE Ndo, spettacolo e repliche già piene

Notizia pubblicata il 20 gennaio 2009



Categoria notizia : Spettacoli


IL GRUPPO “Ndo” (New dance organization, nella foto) sembra essere profeta in patria. Il debutto, previsto per giovedì (con quattro repliche) al Teatro Comunale ha già venduto tutti i biglietti.

Fondato da cesenaticensi, appartengono a questa band artisti romagnoli. La nuova produzione della Ndo è dedicata agli affezionati del Rocky horror show, di cui ne è un ideale proseguimento.

L’opera è accompagnata da 18 brani musicali inediti e vuole raccontare cosa è successo dopo la partenza degli “alieni”. Gli interpreti sono Claudio Savorelli, Patrizia Boschi, Mirko Serafini, Greta Di Giacomo, Francesca Manuzzi, Laura Zamagni, Fulvia Bartolini, Erika Bartoli, Simona Bonoli, Francesca Paganelli, Massimo Zannoni, Cristiano Martina, Gianluca Rinciari, Marco Venturi, Luca Semprini, Federica Bronzetti, Farneti Maria Luisa.

IL TESTO e la regia sono di Ivan Boschi le canzoni sono musicate da Daniele Guidazzi.

Quattro brani sono di Max Freschi.

Le scenografie sono di Fabio Colinelli, Eddy Prencipe e Guido Boschi; coreografie Francesca Paganelli, costumi di Simona Bonoli, Fulvia Bartolini, Erika Bartoli.

Dopo il debutto di giovedì alle 21, repliche venerdì, sabato e domenica alle 21; domenica anche alle 15. Gli Ndo sono nati nel 1991 inizialmente come associazione per la diffusione passione del ballo tra i giovani. Nel 1992 è iniziata una collaborazione con Roul Casadei, sfociata nella realizzazione di una serie di video sul ballo prodotti dalla Fabbri Editori.

http://www.flickr.com/photos/fabrisalvetti/