Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

MUSICA: ANNI 70 CON I CROSSROADS

Notizia pubblicata il 12 febbraio 2009



Categoria notizia : Musica


UN’ALTRA RASSEGNA va ad aggiungersi da stasera alle 22 al già ricco programma a base di musica dal vivo al Madamadorè di viale Spazzoli 51. E ad aprire i giovedì dedicati al rock-blues saranno tre protagonisti della storia del rock forlivese, visti da vicino da Antonio Rosetti nel libro ‘Senza tempo noi’.

Moreno Lombardi alla chitarra, Beppe Pippi al basso e Beppe Leoncini alla batteria si esibiranno in una carrellata di cover indimenticabili che hanno fatto la storia del rock anni ’70.

Dai Cream a Jimi Hendrix, dai Beatles agli inimitabili Rolling Stones, fino agli energici Led Zeppelin, le canzoni dei mostri sacri del rock si susseguiranno seguendo il filo della storia della musica.

I conduttori di questo viaggio musicale saranno dei veterani che masticano rock fin da quando, ragazzi scapigliati con gli immancabili pantaloni a zampa, riproponevano queste cover in storici locali della zona come il Ciaika e la Bussola. Stasera gli instancabili e appassionati musicisti Moreno Lombardi, Beppe Pippi e Beppe Leoncini ritornano per far esplodere di energia il palco del Madamadorè.

Ingresso con tessera Arci. Info. e prenotazioni: cell. 347-8210607.

Anche al Boulevard di viale Vittorio Veneto 20 stasera alle 22 c’è un concerto revival in cui i Meteora riproporranno i grandi classici della dance anni ’80, da ‘It’s a shame’ a ‘Sweet dreams’, da ‘Relax’ a ‘Video killed the radio stars’. Info: 0543-31113.

foto by http://flickr.com/photos/optionthis/