Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione :Autostop online e Eparking

Notizia pubblicata il 02 maggio 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Promhotel guarda avanti, si affida al web e alle nuove tecnologie grazie al progetto telematico “Come New York I love Riccione”, costerà indicativamente 370mila euro. Il progetto coinvolgerà tutti gli albergatori, enti turistici, commercianti, bagnini, Palas e mondo della notte per tante proposte originali che stupiranno i turisti. Chi si iscriverà a questi servizi tramite il sito, riceverà news (secondo il targhet) e una card sconto ‘I love Riccione’, legata a circuito internazionale.

I turisti potranno andare in vacanza a Riccione, facendo l’autostop on line. Grazie a “Riccione rendez vous” sarà possibile organizzare appuntamenti virtuali, con web cam posizionate in un angolo di Viale Ceaccarini o anche in una cabina in spiaggia!
E’ stato proposto anche “l’Eparking”, che permette di pagare tutti i parcheggi con il cellulare. Si potrà dire addio alla ricerca delle monete infondo alla borsa e il rischio multe, basterà fare uno squillo e il tiket sarà servito.
Promhotel progetta anche lo shopping virtuale, con passeggiate on line tra le vetrine del centro per poter fare acquisti seduti comodamente a casa.