Sabato inizia il Festival ‘I love City’
Notizia pubblicata il 04 giugno 2013
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Cesenatico
Questo sabato torna la nuova edizione di ‘I Love City’ il Festival musicale dedicato agli anni ’80 che coinvolgerà le città di Savignano sul Rubicone, San Mauro Mare, Gatteo a Mare e Cesenatico.
Tutti gli appuntamenti si terranno presso spazi aperti e chi parteciperà potrà vestirsi ovviamente in tema anni ’80 tra t-shirt tenute con il cinturone su jeans strettissimi, polsini colorati, spalline, capelli cotonati e così via.
I Love City partirà da San Mauro Mare presso il parco Campana sabato 8 giugno con l’esibizione di Scialpi insieme a Viola Valentino e la live band Euforika. Il 9 giugno sempre persso la stessa location si terrà la simpatica e colorata marcia amatoriale 80 Running che andrà in direzione Cattolica in particolare Valverde.
I Love City tornerà per la Notte Rosa il 5 luglio tra Savignano Mare e San Mauro Mare grazie a Gerry Calà e la sua band mentre la settimana successiva si terrà il concerto di Donatella Rettore, Ivan Cattaneo e Donatella Milani a Gatteo Mare.
Il 13 luglio è previsto il Raduno nazionale di vetture anni ’70 ed ’80 e per Ferragosto una grande festa a Cesenatico con il conerto dei Righeira, Fiordaliso e Scialpi previsto per il 16 luglio.
L’ultimo appuntamento si terrà a San Mauro Mare in compagnia di Umbero Smaila’s band.