L’Hungarian Rhapsody dei Queen al Tiberio
Notizia pubblicata il 05 febbraio 2013
Categoria notizia : Musica
Luogo : Rimini
Questa sera alle ore 18 e alle ore 21 presso il Cinema Tiberio di Rimini è in programma il concerto ‘Hungarian Rhapsody’ che fu registrato in alta definizione con suono sterefonico a Budapest nel 1986, anno clou della carriera dei Queen.
I Queen sono diventati famosi per i loro concerti animati (ben 707 in 26 nazioni dal 1971 al 1986) grazie alla carica di Mercury che li trasformava in spettacoli teatrali creando la miglior live-band della storia!
Il concerto Hungarian Rhapsody è stato il più grande mai tenuto in uno stadio con ben 80mila fan che si sono uniti in un momento storico a soli tre anni prima della caduta del Muro di Berlino.
Lo spettacolo propone le canzone storiche come Bohemian Rhapsody, I Want To Break Free, Crazy Little Thing Called Love, Under Pressure, A Kind of Magic, We Are the Champions e Live Forever il tutto alternato con immagini anche inedited del backstage e della loro visita in Ungheria.
A tutti i partecipanti maggiorenni verrà offertua una degustazione di birra artigianale.
Il biglietto intero costa 12 €, ridotto per FAN pagina Facebook e per gli iscritti alla Newsletter del Cinema Tiberio 10 €.