Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Igea Marina all' Hotel Urbinati il Ghotha dei fans federati nell' "Unione". Cinquanta tifosi romanisti per la festa giallorossa

Notizia pubblicata il 25 marzo 2008



Categoria notizia : Sport


SECONDA PASQUA giallorossa a Igea Marina all'hotel Urbinati dove ha sede il "Roma club Bellaria-Igea Marina", affiliato all'Unione Tifosi Romanisti. Una cinquantina di tifosi della Roma hanno trascorso la Pasqua a Igea Marina cominciando con la visione della partita Inter-Juventus, conclusa fra una grande festa per la vittoria dei bianconeri che significa ora la Roma a 4 punti dall'Inter.

Promotore dell'iniziativa é stato Stefano Urbinati, 32 anni, di Igea Marina titolare dell'hotel Urbinati. Gli iscritti sono già  più di trenta. Vice presidente é Roberto Casali di Roma cliente dell'albergo Urbinati, presidente onorario é Fabrizio Bigi di Carpegna, segretaria Micaela Sarti e consiglieri: Matteo Difo, Alessandro Teodorani, Piero Sarti, Stefano Zanotti e i figli Nicola e Matteo, Anna Urbinati, Loredana Rovizzi, Veronica Vicchi, Ettore Cremasco, Giacinto Santaniello.

E fra i tifosi giallorossi per Pasqua a Igea c'era anche il Roma Club Trentino con il presidente Massimo D'Achille, il Roma Club Fans Maglia Giallorossa con il socio Sergio Cameli, il Roma Club La Sibilla con il presidente onorario Marcello Mileto, il Roma Club Torre Maura Fiorenzo Fiorentini con il presidente Giulio Biscossi che é anche consigliere dell'Unione Tifosi Romanisti.

Da Milano é arrivato pure Gabriele Marconi, presidente onorario del Roma Club Torre Maura Fiorenzo Fiorentini, che sabato pomeriggio aveva partecipato alla trasmissione "Guida al campionato" su Italia Uno dove, dall'inizio del campionato, impersona Francesco Totti. A Igea ha imitato Prodi, Berlusconi, Bossi, Giurato, Ancelotti, Moggi e, visto che era la vigilia di Pasqua, ha concluso con papa Benedetto XVI. 

(foto di http://www.flickr.com/photos/bafs)
Â