Piacciono gli Hotel cinque stelle cervesi
Notizia pubblicata il 24 gennaio 2008
Categoria notizia : Turismo
«Il Palace é la risposta alla richiesta di servizi ricercati, propone una cucina eccezionale con un'ampia scelta di vini, un'area benessere di 400 metri quadrati, camere ampie e attrezzate e una sala convegni - spiega Vanni Dolcini, addetto stampa della struttura di punta del gruppo Select hotels -.
Tutto é di elevata qualità . L'hotel ha fatto crescere il turismo di lusso nella località ».Design e cura minimale dei particolari fanno parte del biglietto da visita del
Waldorf hotel, che si appresta ad ospitare accanto a sè il nuovo 5 stelle del gruppo
Premier hotels.«Puntiamo molto sulla qualità dei servizi per i nostri clienti - spiega Walter Rossi, direttore della struttura -.
Offriamo formula di pensione completa o bed&breakfast. Il nostro ristorante, "La settima" é aperto fino alle 23.30 e inoltre forniamo il room service 24 ore su 24, parcheggio in un garage sotterraneo e la possibilità di usufruire della spiaggia privata dell'hotel.
A questo si aggiungono la colazione disponibile fino alle 12, servizi e comfort in tutte le camere, dalla carta per la scelta dei guanciali alle lenzuola in raso, la vasca idromassaggio, la cyclette e la bilancia, lo stirapanni elettrico, gli attaccapanni differenziati per gli abiti maschili e femminili e il coprirotoli di carta igienica in stoffa ricamata. Inoltre - aggiunge - ci appoggiamo ad un'agenzia specializzata nel noleggio di yacht, elicotteri e limousine per soddisfare ogni richiesta dei nostri clienti.
Per quel che riguarda la ristorazione - conclude il direttore del Waldorf hotel - solitamente chi soggiorna a Milano Marittima preferisce mangiare nei ristoranti della località piuttosto che in hotel, per questo abbiamo creato il nostro ristorante "La settima" e un altro sarà realizzato nella nuova struttura a base di cucina orientale». (fe.ar.)