Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Simpson Day: Homer Simpson e i suoi Aquafan

Notizia pubblicata il 07 agosto 2007



Categoria notizia : Musica


Domenica "Simpson Day" al parco. Casa Simpson? Prendete l'autostrada, uscite a Riccione, e poi salite ad Aquafan... Che domenica si trasformerà in una piccola Springfield per il Simpson day, la grande festa organizzata dal parco e dalla Fox per i fans dei mitici gialli!

Un'intera domenica in compagnia di Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie, in attesa di poter vedere anche in Italia sul grande schermo di The Simpson. Il film, trasposizione cinematografica del pluricelebrato cartone animato creato dal genio di Matt Groening.

Negli Stati Uniti il film (uscito da due settimane) è già diventato campione d'incassi, facendo registrare nel primo weekend qualcosa come 72 milioni di dollari al botteghino.

Film Simpson

In Italia il film sarà nei cinema dal 14 settembre, mentre la prima visione assoluta si terrà due giorni prima, il 12 a Roma, che sarà rigorosamente su invito.

Ma è da Riccione, con il Simpson day all' Aquafan, che partirà il conto alla rovescia per il lancio del film, il primo tratto dalla serie animata più imitata e celebrata nel mondo.
La domenica in giallo partirà fin dal mattino, quando ad accogliere i fan ci sarà all'ingresso del parco il leggendario divano dei Simpson.

GIÀ, PROPRIO QUELLO su cui, nella sigla di ogni puntata (la serie tivù ha già superato i 400 episodi), Homer e il resto della famiglia "atterrano" in modo diverso, e che verrà ricreato ad Aquafan nello speciale set fotografico per farsi immortalare alla Simpson...

Burt Simpson

IL «DIVANO» sarà uno dei pezzi forti, ma non l'unico di una giornata che preannuncia tante sorprese per gli appassionati dei gialli. Perché tutto il parco di Aquafan domenica si tingerà idealmente di giallo, con immagini e scenografie della famiglia più sgangherata e amata d'America.

I Simpson

Ma al Simpson day i fan potranno anche divertirsi a ballare la Simpson dance, la nuova danza creata appositamente dal corpo di ballo di Aquafan, e ricevere in regalo i gadget.

CHE SARANNO tanti, tantissimi: in palio per i partecipanti alla grande festa in giallo migliaia di magliette e spille, adesivi e portachiavi, e tanti altri oggetti ufficiali realizzati da Fox per promuovere l'uscita del primo film dei Simpons.

Homer Simpson

E poi tante altre sorprese per festeggiare con Homer e tutti gli altri protagonisti del cartone animato, definito anche dal prestigioso Time come « la migliore serie televisiva del ventesimo secolo». E il film, c'è da giurarlo, non deluderà tutti i fedelissimi (che sono tanti...) della serie, quelli che da quasi vent'anni non si perdono nemmeno un episodio della famiglia di Springfield, in onda dal lontano 1988.