'Hello Fit' prima palestra Low Coast a Rimini
Notizia pubblicata il 30 novembre 2011
Categoria notizia : Sport
Luogo : Rimini
'Hello Fit' è la prima palestra low cost nata a Rimini, unisce il benessere e il fitness con il risparmio. Questo progetto nasce da ricerche ed analisi di mercato fatte tra Germania e Italia. La prima palestra low cost del nostro paese è nata a Brescia ed ora è arrivata anche in Riviera. Sebbene alcuni fossero scettici per il prezzo, sono già oltre 800 gli iscritti e per chi dubita viene offerta una settimana di prova.
La nuova palestra sorge al primo piano del centro commerciale 'I Malatesta' e non mancano, personal trainer professionali, aree attrezzate per il fitness, con apparecchiature moderne e ambienti luminosi e confortevoli.
Tutto è stato studiato nei minimi dettagli, il format ideato dai tedeschi non si dimentica certo della bellezza, ed ecco quindi lampade all'ultima moda per un'abbronzatura permanente, tappeti vibranti per la cellulite e una zona per poter fare una piacevole pausa sorseggiando le bevande energetiche incluse nel prezzo dell'abbonamento.
Il direttore del centro fitness hello Fit, Franco Usai invita tutti alla seconda inaugurazione prevista per sabato 3 dicembre. Molti i riminesi interessati e gli iscritti, che certamente non potranno che rimanere soddisfatti. Il centro rimane aperto tutti giorni dalle 10 alle 20 e si trova in via Emilia 140.
foto http://www.flickr.com/photos/hoteldelapaixgeneve