Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Halloween Mirabilandia

Notizia pubblicata il 15 ottobre 2012



Categoria notizia : Sagre Feste



Luogo : Ravenna


Mirabilandia ha in serbo come sempre emozionanti sorprese anche per l'approssimarsi della festa di Halloween. E' di moda l'horror durante il mese di ottobre nel parco di Mirabilandia. Prenderanno vita fantasmi, zucche, mostri e spaventapasseri che arredereranno il parco in attesa di celebrare Halloween.

Per chi ama l'emozione il Parco quest'anno costruira' quattro nuovi tunnel della paura: 'El Matadero' (nell'area Phobia), 'The Cannibal' (nella Line di Niagara), Black Shelter (nell'area due torri) e per i bambini 'La Tana delle zucche '( nell'area Family Adventure) ogni uno dei quali popolato con personaggi vestiti a tema per spaventare ed emozionare gli intrepidi visitatori.

In vista della festa di Halloween ad attendere gli ospiti di Mirabilandia ci saranno tre nuovi Musical ispirati alla simpatica e stravagante Famiglia Adams e all'impacciato e coraggioso Team degli Acchiappafantasmi ovvero i Gostbuster.

Nel Coca-Cola Theatre 'Mercoledi'' figlia di Mortisia e Gomez insieme a tutta la famiglia, sara' protagonista del musical, che la vede alle prese con l'amichetto del cuore, Angelo, il quale dovrà superare prove difficile come incantesimi balletti e torture per dimostrare di poter essere un vero Adams. I Gostbuster invece cercheranno di salvare New York City dall'invasione di strane creature paranormali in Piazza della Fama, disposti anche a scendere a compromessi con le singolari presenze vista la preziosa posta in gioco. Nella stessa piazza prenderá poi vita il terzo musical in programma dedicato alla lotta tra il bene e il male le cui musiche di Michael Jackson scandiranno tempo e azioni fino al culmine nel quale ovviamente come é di dovere a Mirabilandia il lietofine porterà  alla vittoria delle forze del bene.

Un Ottobre pieno di divertimenti ed emozioni quello proposto da Mirabilandia in compagnia di simpatici mostri, zombie e fantasmi, immersi tra guerre delle forze del bene e del male, a tu per tu con personaggi leggendari come i Gostbuster e la famiglia Adams. Mercoledì 31 ottobre Mirabilandia festeggerà' la Notte delle Streghe prolungando l'apertura dei week-end fino al 22 ottobre. Il biglietto di entrata costerà' 24 euro invece di 34 e il giorno dopo è gratuito.

foto tratta da http://www.flickr.com/photos/euart