Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

L'Acquario di Cattolica offre weekend tenebrosi e divertenti per festeggiare Halloween

Notizia pubblicata il 15 ottobre 2013



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Cattolica


Sta riscuotendo notevole successo l'iniziativa dell'Acquario di Cattolica che per tutti i week-end di ottobre fino al 3 novembre offrirà percorsi 'horror' per festeggiare Halloween.

I percorsi diventeranno labirinti del terrore animati da inquietanti creature come pipistrelli, civette dagli occhi minacciosi, giganteschi paioli, streghe volanti, alambicchi, ragnatele, vampiri e tanto altro grazie alla collaborazione con la festa 'la Notte delle Streghe' del Comune di San Giovanni in Marignano e l'Ente Carnevalesca che organizza il Carnevale di Fano.

Ogni bambino che si presenterà alle casse dell'acquario con una zucca potrà ricevere l'entrata gratuita se accompagnato da un adulto pagante la tariffa intera.

Fra un dolcetto e uno scherzetto le famiglie potranno ammirare le tremila creature marine e terrestri ospitate nei vari percorsi, giocare e farsi rincorrere dai 12 pinguini di Humboldt davanti alle grandi vetrate, restare faccia a faccia con i paurosi squali toro o i denti aguzzi dei piranha e delle murene che sbucano dai relitti, farsi incantare dalle simpatiche lontre orientali che insieme ai tre caimani nani stupiranno i presenti con salti, giochi e nuotate veloci sott'acqua.

Anche durante il mese di ottobre sarà possibile assistere al pasto per i pinghini, lontre, trigoni viola e gli squali.