Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Guido Meda sfida gli squali dell'Acquario di Cattolica

Notizia pubblicata il 13 ottobre 2009



Categoria notizia : Spettacoli


Il mitico Guido Meda, voce e passione inconfodibile delle telecronache della Motogp, giovedì prossimo 15 Ottobre alle ore 21 sarà nella piscian degli squali di Cattolica per mettere alla prova le sue emozioni e le sue paure nell'essere faccia a faccia con lo Squalo Toro dell'Acquario. Diretta su Sky Channel Canale 401 e 420 in HD

Discovery Channel su Sky con La VERA SFIDA - un programma in onda dal mese di ottobre - tutti i giovedì sera dalle ore 21, amplifica queste emozioni scegliendo situazioni e personaggi ancora più vicini al pubblico italiano.

Uno di loro è GUIDO MEDA e la location è la grande vasca degli squali toro all’Acquario di Cattolica. Il celebre telecronista e voce ufficiale del Moto GP, si troverà nella vera sfida a misurarsi nel “faccia a faccia” con lo squalo, o meglio con 5 squali toro di cui uno sopra i 3 metri, e 4 squali nutrice, in una delle vasche più grandi dell’Acquario di Cattolica, (700.000 litri di acqua marina). Sarà seguito dallo staff subacqueo dell’Acquario, protetto solo da una rete metallica e con indosso l’idrodinamica attrezzatura Bully Sistem per poter respirare senza bombole.

Il resto è da non perdere!

Acquario di Cattolica tel 0541 837430 - 8371 www.acquariodicattolica.it