Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Street bar, già in duemila su Facebook. Aumentano gli iscritti al grupo che sostiene i locali

Notizia pubblicata il 19 maggio 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


HANNO SUPERATO quota duemila gli iscritti al gruppo «Non è un paese per vecchi» attivato sul social network Facebook a sostegno degli street bar del Lido di Spina e del divertimento notturno in generale.

Così, mentre i ragazzi e non (fra gli iscritti non mancano politici ed anche rappresentanti delle forze dell’ordine) discutono e si confrontano che cosa si possa fare concretamente per annullare l’ordinanza dell’amministrazione comunale di Comacchio, avanzano le idee più disparate.
C’è chi propone di contattare il programma ‘Striscia la notizia’ e chi sollecita una lettera o una petizione da inviare al presidente della nostra regione Vasco Errani, fino a chi pensa addirittura ad un referendum cui affidare gli amletici quesiti.

Intanto non sono mancati i controlli nella fine settimana appena clonclusa, per la verifica del rispetto dell’ordinanza. Gli iscritti al gruppo stanno pensando anche ad una manifestazione da fare in settimana, ma al momento non c’è nulla di certo. Se non la voglia di divertirsi e di avere più tempo per stare in compagnia bevendo qualche drink e ascoltando musica. La situazione, analoga ad altre località della riviera, è particolarmente anomala ai lidi di Comacchio, in quanto le discoteche sono rimaste poche e quindi gli unici locali che lavorano e aggregano giovani sono gli street bar.

photo by http://www.flickr.com/photos/ajc1