Groove city, tutto esaurito all'Astra
Notizia pubblicata il 26 marzo 2008
Categoria notizia : Eventi
Bene, invece, secondo gli organizzatori, la terza edizione di Groove city, la manifestazione musicale che porta la firma di Gegé Telesforo. «Durante le tre giornate (sabato, domenica e lunedì) - fa sapere l'organizzatore Roberto Ramberti - al Teatro Astra abbiamo registrato il tutto esaurito.
.«Sono andati benissimo i concerti di Nick the Nightfly, di Ivan Segreto e Dwele. Tra il p Quattro gli spettacoli in scaletta all'interno del teatro, e a questi si é aggiunto il gospel, previsto inizialmente in piazza Matteotti, poi spostato al coperto a causa delle condizioni meteo avverseubblico c'erano tantissimi fan in arrivo da Bologna, Ravenna ma anche da Milano, Torino, e ho conosciuto due ragazzi arrivati da Palermo per assistere agli spettacoli».
Grande assente di quest'anno Renzo Arbore che nelle due edizioni precedenti aveva regalato degli entusiasmanti fuori programma al popolo del groove. «Ma i vip appassionati del genere - assicura Ramberti - non sono mancati. Ad esempio, al concerto di Dwele era presente - ed é poi salito sul palco - Diego Caravano dei Neri per caso.
Oltre a lui é venuto a trovarci il doppiatore Roberto Pedicini: tra i personaggi ai quali dà la voce ci sono Jim Carrey e Kevin Spacey».Il concerto di Dwele, tra l' altro, é stato registrato e verrà trasmesso da Radiodue, regalando alla manifestazione visibilità nazionale ancora per qualche giorno.
(foto di http://www.flickr.com/photos/blackbirdblog)