Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

NOVE EVENTI DA FEBBRAIO AD APRILE. SI PARTE CON BEPPE GRILLO Momix, Gigi Proietti e Ferro La grande stagione del 105 Stadium

Notizia pubblicata il 28 gennaio 2009



Categoria notizia : Spettacoli


NOVE serate da qui ad aprile, quando Tiziano Ferro chiuderà in bellezza la stagione debuttando con il suo nuovo tour. Un cartellone che continua ad arricchirsi, quello del 105 Stadium, che nei prossimi tre mesi farà il pieno con comici, grandi concerti e con l’attesissimo, nuovo spettacolo dei Momix, Bothanica. Tra le novità dell’ultima ora anche Gigi Proietti, che a grande richiesta tornerà a esibirsi al palasport riminese con il suo nuovo ‘one man show’.

Ma andiamo con ordine. Il 7 febbraio il 105 Stadium ospiterà il Delirio di Beppe Grillo, il nuovo monologo del comico genovese.

Tanti i biglietti venduti, ma ne restano ancora molti disponibili. Il 24 febbraio sarà la volta del musical campione di incassi High school musical, che sarà portato in scena dalla Compagnia della Rancia.

Quattro giorni dopo, il 28, toccherà a Mango salire sul palcoscenico del 105 Stadium. Il cantautore porterà a Rimini il tour di Acchiappanuvole, l’album in cui ha reinterpretato le canzoni di Battiato, Baglioni, De Andrè.

Da non perdere per i più giovani l’appuntamento del 14 marzo con gli Ska P, la scatenata punk-rock band spagnola, a Rimini per una delle sue pochissime date in Italia. Il 19 in scena tutta la comicità di Rimini ridens, con Paolo Cevoli, Giacobazzi e tanti altri. Il 24 e il 25 marzo spazio ai Momix e al loro nuovo spettacoolo, mentre il 4 aprile nel palasport riminese sarà protagonista Proietti. I

nfine il 18 aprile chiuderà la stagione Tiziano Ferro, che proprio da Rimini partirà per il suo nuovo tour, tratto dall’ultimo disco Alla mia età. Il concerto in prima nazionale di Ferro a Rimini ha già venduto oltre 2mila biglietti in prevendita! Info e prenotazioni: 0541.395698.

foto by http://flickr.com/photos/boadiceafairy/