Grande Fratello 7
Notizia pubblicata il 14 gennaio 2007
Grande Fratello 7: Riminese al Grande fratello c'è suspence. Intanto il settimanale Chi ha già fatto una rivelazione sui possibili inquilini del Grande fratello 7: fuori dalla porta che attende di entrare c'è Lisa, la studentessa di Padova che un mese fa, verso mezzanotte, improvvisò uno spettacolo di lap dance su un treno della metropolitana di Milano.
Lisa, che appartiene alle Sickgirl, un gruppo che improvvisa spettacoli in bilico fra la provocazione e la performance teatrale, si trova dunque fuori dalla porta del reality accanto al nostro misterioso riminese.Chissà se gli porterà fortuna, come è successo ai suoi predecessori.
Mascia Ferri, concorrente del Grande Fratello 2 si è recentemente sposata con il ravennate Massimiliano Ricciardelli (famoso il suo abito nero il giorno delle nozze), titolare tra l'altro di alcuni locali, e ora aspetta un bambino. Renato Celli, invece, grande escluso della quarta edizione del Grande Fratello, ha aperto un bar davanti alla stazione di Rimini, l'Otto e mezzo, e poi ha messo a frutto la sua laurea in ingegneria progettando quadro pieghevole che può diventare paravento, separè, divisorio di una stanza e, grazie a una maniglia, essere trasportato come una valigia. E
Antonio Leotta del Grande Fratello 5? Ha aperto un nuovo centro estetico a
Cattolica. Moderno e tecnologico, il locale è rivolto a un pubblico giovanile, dotato di schermi al plasma, aromaterapia, macchine massaggianti e ogni altro confort.Intanto un altro reality giungerà alla sua fase finale senza due riminesi. Si tratta di Amici di Maria de Filippi, che questa sera dà il via alla sfida tra la squadra blu e la squadra bianca per aggiudicarsi al vittoria. Il reality infatti ha perso Chiara Martegiani e Stefano Villani, eliminati durante le varie prove di selezione. (fonte Corriere Romagna)