Da tutto il mondo per Magic: in mille si sfidano al palacongressi di Rimini
Notizia pubblicata il 12 settembre 2008
Categoria notizia : Eventi
ARRIVERANNO da tutto il mondo, pronti a sfidarsi con incantesimi, mostri e soldati. Sono oltre gli appassionati di Magic, uno dei giochi di carte collezionabili più famosi nel mondo, che domani e domenica si daranno appuntamento al Palacongressi di Rimini per il « Grand Prix internazionale di Magic».
Oltre mille i giocatori che arriveranno in Riviera da tutto il mondo, per la due giorni dedicata al grande torneo. Il Grand Prix di Rimini servirà ai partecipanti a giocarsi le loro ultime chances di qualificarsi al prossimo torneo di
Berlino, che sarà l'ultima tappa prima dei
Mondiali di Memphis.
Il torneo sarà aperto a tutti: giocatori esperti, neofiti di Magic e semplici appassionati che si cimenteranno nelle varie gare previste. Oltre al Grand Prix non mancheranno eventi e animazioni, e i campioni del gioco saranno a disposizione per svelare tutti i segreti e i 'trucchi' di Magic. Le sfide prenderanno il via dalle 9 di domattina, e continueranno anche per tutta la giornata di domenica. L'evento é aperto al pubblico, mentre ai giocatori interessati al torneo per iscriversi basterà presentarsi un'ora prima dell'inizio. Per il primo classificato c'é in palio il maxi-premio da 3500 dollari.
foto by http://www.flickr.com/photos/