Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grand Hotel Cristicchi Spettacolo Al Teatro Petrella Di Longiano

Notizia pubblicata il 31 marzo 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Simone Cristicchi presenterà dal vivo stasera a Longiano il suo nuovo spettacolo: Grand Hotel Cristicchi. Dopo la canzone 'Meno male' presentata a Sanremo 2010, Cristicchi sceglie di proporre uno spettacolo a metà strada tra canzone e teatro accompagnato dagli Gnu Quartet, un quartetto di musicisti genovesi.

Cristicchi ripresenterà una serie dei sui successi molto conosciuti riarrangiati in uno stile classico quasi estremo, come ad esempio “Vorrei cantare come Biagio Antonacci”, “Ti regalerò una rosa” ma anche brani tratti dal suo nuovo album “Grand Hotel Cristicchi” come il successone “Meno Male”.

Cristicchi non perderà l’occasione, oltre a presentare le sue canzoni, per rendere omaggio a grandi del passato e suoi idoli come Fabrizio De Andrè, Sergio Endrigo e Luigi Tenco. Ad accompagnare Simone Cristicchi, oltre agli Gnu Quartet, ci sarà Michele Ranieri che suonerà chitarra, mandolino, pianoforte, fisarmonica e altri strumenti attribuendo a ogni canzone una chiave di lettura e una visione diversa.