Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Gran Premio d’Italia al Mugello dedicato a Marco

Notizia pubblicata il 12 luglio 2012



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Attesissimo il Gran Premio d’Italia che si terrà domenica al Mugello. Gran parte degli eventi ed iniziative collaterali saranno dedicate a Marco Simoncelli, il pilota di MotoGp morto lo scorso anno durante il Gran premio della Malaysia.

Nel centro storico di Scarperia per tutto il week-end è in programma il ‘Mugello Speed Sound Festival’ che porterà sul palco gruppi rock in collaborazione con Music Valley e DJ fino a tarda notte tra cui Francesco Mascara, Mik, John Ashlee e al microfono Mazza Da Voice. L’ingresso sarà gratuito.
Al Mugello inoltre entrerà in funzione la nuova ‘Tribuna 58’ con 1.500 seggiolini che compongono, grazie ai diversi colori, il numero 58 che Simoncelli utilizzava in gara.
Sabato sera in piazza il Team Italia insieme ad alcuni piloti del Gran premio racconteranno la loro vigilia della gara e successivamente verrà proiettato il documentario dedicato ai tifosi di Valentino Rossi ‘Febbre Gialla’.
Domenica in piazza dei Vicari subito dopo la fine delle gare ci sarà musica live e dalle ore 18 il concerto dei Dual Mood.