Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

‘Good Things’ il nuovo album della band riminese Miami & The Groovers

Notizia pubblicata il 06 febbraio 2012



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


La band romagnola Miami & The Groovers presenterà il nuovo album ‘Good Things’ durante il tour che inizierà sabato sera a Cesenatico. Il disco è uscito venerdì ed è stato registrato al Cosabeat, studio di Forlì, insieme a tanti ospiti musicali come Antonio Gramentieri, Riccardo Maffoni (vincitore di Sanremo nel 2006), Alex Valle (Chitarrista di De Gregori) e Heather Horton.

Il sound del rocker Lorenzo Semprini in arte Miami è ispirato al grande Bruce Springsteen a cui dedica il Glory Days dal 1999 e con cui ha anche duettato nel New Jersey sul parco del Light of day. Miami è il leader dei Miami & The Groovers, band famosa non solo in Italia ma anche in Inghilterra e Stati Uniti.
Molte canzoni dell’album ‘Good Things’ come Before your eyes, We’re still alive, Burning ground e Cold in my bones hanno un messaggio importante per chi si trova davanti alla crisi economica, sociale e culturale stimolando alla resistenza umana. I testi sono rigorosamente in inglese dato che secondo Miami l’inglese è la lingua del rock’n roll!
La band non vede l’ora di iniziare il nuovo tour visto che il loro ‘habitat’ naturale è proprio il palcoscenico dove possono guardare in faccia il pubblico e far scatenare i loro fans. Per maggiori informazioni sul calendario dei concerti consultare il sito: www.miami-groovers.com.