Sulla spiaggia approda il golf La squadra di casa vince la sfida
Notizia pubblicata il 27 aprile 2008
Categoria notizia : Sport
SABBIA E GOLF al rush finale. Al via alla buca 1 al salto del porto una cinquantina di golfisti suddivisi in due squadre che si sono sfidate su 9 buche Pitch & Putt dislocate sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina: la squadra di casa, il team "Sabbia e Golf Club" e la squadra ospite, il team "Imola Golf Club Il Grifone".
La squadra di casa, campione in carica, capitanata dal bellariese Orlando Vasini ha nettamente superato la squadra ospite con il punteggio di 14,50 a 4,50. In una Piazza Don Minzoni affollata Carolina Marconi (GF 4) e Denny Mendez (Miss Italia 1996) hanno premiato i primi ed i secondi classificati e Mattia Carletti del team "Il Grifone", che si é aggiudicato il premio per il "nearest to the pin" alla buca 1, col colpo vincente che dopo il salto del canale si é più avvicinato alla bandierina con 2,34 metri.
Il premio speciale "Decima Buca" per chi ha colpito il maggior numero di volte la pecial e piattaforma galleggiante é stato vinto dal team "Imola Golf Club Il Grifone", capitanato da Denny Mendez. Sulla spiaggia i caddies a cavallo hanno supportato i giocatori per tutto il percorso di gara e la "Decima Buca", posizionata in mare su piattaforme galleggianti in corrispondenza dell'arrivo in Piazzale Kennedy, ha attirato una grandissima quantità di curiosi che si sono cimentati con mazze e palline, cercando di colpire il bersaglio.
(foto di http://www.flickr.com/photos/clappstar)