Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

DOPPIO LIVE TUTTO IN UNA SERA

Notizia pubblicata il 24 aprile 2009



Categoria notizia : Musica


I Vicolo Davì prima in gara al ‘Gocce di musica’ all’X-Ray e poi sul palco dell’Oltremodo con ‘Andata e ritorno’

NATO POCO MENO di quattro anni fa ad Aosta, il gruppo pop-rock Vicolo Davì sta per diventare quasi completamente forlivese.

Proprio stasera, infatti, prima alle 21.30 all’X-Ray di via Forlanini 1 in gara al concorso ‘Gocce di musica’ dell’Avis con Another Chose, Bloody Kisses e Tantra e dalle 22.30 all’Oltremodo per il loro live, la chitarrista Alessandra Plat, uno dei due membri valdostani della band saluterà il gruppo con l’ultimo live. L’altro, il leader del gruppo Andrea Marelli, si è trasferito in città per rendere più facile l’organizzazione dei Vicolo Davì che si stanno affermando in vari concorsi locali come il Primavera live festival vinto lo scorso anno e nazionali come l’Italian Wave dove hanno vinto il premio della critica.

«STASERA al concorso ‘Gocce di musica’ — spiega Andrea Marelli — presenteremo l’inedito ‘Così non va’ sul tema ‘Io, tu, noi cittadini del mondo’, composto e realizzato insieme a dei piccoli amici, mentre all’Oltremodo proporremo brani contenuti nel disco live ‘Andata e ritorno’ uscito il 7 marzo, oltre che alcune cover omaggio alla canzone italiana anni ’60». Info: www.myspace.com/vicolodav.

foto by http://www.flickr.com/photos/slack79/