![Gli stabilimenti balneari festeggiano la Notte Rosa Gli stabilimenti balneari festeggiano la Notte Rosa](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/gli-stabilimenti-balneari-festeggiano-la-notte-rosa/824057-1-ita-IT/gli-stabilimenti-balneari-festeggiano-la-notte-rosa.jpg)
Mille proposte in spiaggia e in discoteca
Notizia pubblicata il 03 luglio 2009
Categoria notizia : Eventi
GLI appuntamenti per la Notte Rosa di domani sono tantissimi e, farla da padrona, sono gli stabilimenti balneari.
A Marina di Ravenna il MarinaBay propone un aperitivo dalle ore 19.30; l’inizio della cena con un menù gastronomico rigorosamente rosa dalle ore 21.30 e poi musica con i migliori dj. Al Singita va in scena una serata all’insegna della musica anni ‘80 scelta da M dj con l’aperitivo servito fra teli bianchi, cuscini e lanterne. Al calar del sole un gong tibetano saluterà la giornata e darà inizio al party con cena di pesce. A Punta Marina l’aperitivo del Bbk si fa in terrazza, la cena in spiaggia, mentre a mezzanotte è previsto il classico bagno, preludio al ‘The pink party’.
Al Wawe la ‘cena rosa’ inizia alle 20.30, poi uno spettacolo di proiezioni musicali e architetture visive fino alle 3 del mattino. A mezzanotte ecco i fuochi d’artificio. Al Vistamare di Lido di Savio, in una location raffinata ed esclusiva, il party e lo show dinner sono a bordo piscina con le note di Mary Boschi e le danze orientali di Belen Carreras. Anche il Pacifico e il Pineta di Milano Marittima festeggiano la Notte Rosa con animazioni tutte rigorosamente... pink.
foto by http://www.flickr.com/photos/onehourphoto/