A Riccione la sfilata ‘Glam Biker’
Notizia pubblicata il 28 maggio 2012
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Riccione
Sabato 9 giugno la Perla Verde della Riviera Romagnola ha organizzato un altro evento trendy all’insegna della moda, divertimento e sport dedicato alle donne. Stiamo parlando di Glam Biker, il ‘Fashion Game’ dove ogni donna sfilerà in bicicletta inventando e curando personalmente il proprio look dell’estate 2012.
La sfilata inizierà alle ore 18 con partenza dal Grande Gazebo di Viale Ceccarini per poi continuare nel Piazzale Roma e nelle vie di tutto il lungomare riccionese. La sfilata è aperta a tutte le donne che si presenteranno al punto di partenza e non ha alcun costo d’iscrizione, insieme a loro pedaleranno anche molti ospiti vip che renderanno l’evento ancora più speciale. La Glam Biker 2012 verrà selezionata da una giuria formata da personaggi sportivi, televisivi, stilisti e giornalisti presieduta da un ospite maschile d’eccezione. La vincitrice diventerà una delle testimonial della prossima campagna fitness Fruscio 2012.
Cristina Mariani, titolare dell’azienda Fruscio è stata l’ideatrice di questo evento, da sempre attenta alle esigenze del mondo femminile promuovendo un marchio leader nel settore dell’abbigliamento Beachwear, Intimo e Total Look. La sfilata è stata patrocinata dall’Assessorato al Turismo di Riccione ed organizzata da Bros Group di Milano in collaborazione con GR Events di Riccione.
In caso di maltempo, Glam Biker sarà rinviato al giorno successivo, domenica 10 giugno.