San Gregorio prenota Enrico Ruggeri e Giacobazzi
Notizia pubblicata il 15 febbraio 2008
Categoria notizia : Sagre Feste
CONTO alla rovescia per la Fiera di San Gregorio, come recitava uno slogan di qualche anno fa, «Sempre la stessa e sempre diversa». Sempre la stessa perchè tornerà a rivivere la tradizione presso il Foro Boario, con la mostra dei bovini di razza romagnola, ovini e degli splendidi cavalli di razza.
Sempre diversa grazie alla spettacolarità degli eventi in programma per l'edizione 2008 ed al calibro degli ospiti che animeranno le 9 serate di festa presso il Palatenda di via Forlani. Sul palcoscenico, con grande probabilità l'ultimo allestito all'interno della tensostruttura vista l'imminente realizzazione del nuovo padiglione fieristico, si alterneranno artisti locali e big nazionali: si parte con Enrico Ruggeri, seguito dai mattatori di Zelig, Giuseppe Giacobazzi e Dado, per proseguire con eventi come la tradizionale sfilata di moda, il teatro dialettale, il saggio di danza della scuola 'La Plume'di Morciano ed i concerti di musica romagnola affidata a Genio e Pierrot.
Lo spettacolo raggiungerà il culmine l'ultimo finesettimana con il show organizzato dall'Ass. sportiva Turbolenza Eu. Ed E.R.C. Team. Sabato pomeriggio si lanceranno ben 18 paracadutisti, e si potrà assistere alle esibizioni di aerei acrobatici e del mitico Team Fiat di motocross. Domenica invece rally con le auto del 'Team Tordi' e con la gara di rally per Ape 50. m.d.a.