Caccia al biglietto per «Giulietta e Romeo» di Riccardo Cocciante al 105 Stadium di Rimini
Notizia pubblicata il 20 novembre 2007
Categoria notizia : Spettacoli
SALE la febbre a Rimini per Giulietta e Romeo, la nuova spettacolare opera di Riccardo Cocciante. Già tantissimi i biglietti prenotati per lo spettacolo, che sarà di scena da giovedì a domenica al 105 Stadium per la prima tappa assoluta in Emilia Romagna.
Già tantissimi i biglietti prenotati per lo spettacolo, che sarà di scena da giovedì a domenica al 105 Stadium per la prima tappa assoluta in Emilia Romagna. Si attende il pubblico delle grandi occasioni al palasport per lo spettacolo, capace di richiamare all'Arena di Verona a giugno (al suo debutto) 100mila spettatori in dieci giorni di rappresentazioni, con il tutto esaurito a ogni sera.
Un successo incredibile per questa nuova «opera popolare» di Cocciante (come l'artista ama definirla), liberamente spirata al capolavoro di Shakespeare, e formata da un cast di attori giovanissimi. Nonostante la caccia al biglietto, ci sono ancora alcuni posti disponibili per gli spettacoli di giovedì e venerdì sera (alle 21) e domenica pomeriggio (sipario alle 18), mentre la replica di sabato sera é avviata ormai verso il tutto esaurito.
Per info e prenotazioni rivolgersi all'agenzia Unicorn (0541.953150) o direttamente al 105 Stadium (0541.395698). (foto by federicomanni)