Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La storia d'amore più famosa all'AdriaticArena

Notizia pubblicata il 11 giugno 2008



Categoria notizia : Spettacoli


IL KOLOSSAL é in arrivo. Da domani sera a domenica pomeriggio all' AdriaticArena « Giulietta e Romeo» rilancerà  non solo la grande, tragica ed immortale storia d'amore veronese, ma anche un nuovo modo d'intendere l'opera, nell'accezione «popolare» firmata da Riccardo Cocciante con i testi di Pasquale Panella.

Che sia un kolossal lo si capisce dai numeri: 215 persone tra artisti e personale di produzione, 15 tir, un palco di 40 metri per 16, 140 proiettori luce, 120 metri quadri di ponti mobili, 106 costumi diversi e 80 paia di scarpe. Un cast di 34 artisti di cui 26 cantanti. Dalla prima nazionale del maggio 2007 a Verona sono state messe in scena 75 rappresentanzioni per un totale di 380 mila spettatori. Pesaro é in compagnia delle più grandi città  italiane.
L'APPUNTAMENTO pesarese prevede 4 spettacoli. Domani, venerdì e sabato alle 21.15; domenica alle 18.15. Sono disponibili biglietti per tutte le rappresentanzioni (si va dai 36 euro della tribuna ai 74 della platea, passando per 59 e 46 euro. Info 0721-400272) anche attraverso Banca Marche, Popolare dell'Adriatico Ticketone. Per i fans di «Giulietta e Romeo» va anche sottolineato che alla «prima» pesarese di domani sera é annunciata la presenza dello stesso Riccardo Cocciante, che alla fine salirà  sul palco con i suoi ragazzi. Nell'edizione di domani pubblicheremo i nomi dei nostri lettori che potranno accedere al backstage dello spettacolo nella stessa serata.

(foto di http://www.flickr.com/photos/lulacerdarj)