Giocatori Rimini Calcio, in relax sulla spiaggia
Notizia pubblicata il 07 agosto 2007
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Notizia pubblicata il 07 agosto 2007
Categoria notizia : Fatti Curiosi
DOPO 19 GIORNI di fatica chiusi nel ritiro di San Vigilio di Marebbe, i giocatori del Rimini si sono concessi qualche giorno di completo relax sulla spiaggia del Tortuga Beach. Facce rilassate all'ora di pranzo nel bar sulla spiaggia per Sorin Paraschiv, Jeda, Regonesi e anche per l'addetto stampa Giuseppe Meluzzi e la voglia di godersi tutto in quei pochi giorni di stacco concessi da Leonardo Acori prima di tornare a fare sul serio in campo.
E proprio oggi si scriverà la parola fine sulla ?pacchia' in Riviera dei biancorossi. Tre giorni di riposo nel quale i giocatori di Acori, soprattutto gli ultimi arrivati, hanno fatto conoscenza con la città e con i proprio tifosi che non vedono l'ora di rivedere i propri beniamini in campo.
STRETTE DI MANO, autografi e fotografie con il telefonino sono tutti quei riti ai quali i biancorossi non si sono potuti sottrarre. Da questo pomeriggio però il
tecnico umbro richiamerà tutti all'ordine sulle colline romagnole (
fra Verucchio e Villa Verucchio), tanto per cercare di
evitare le distrazioni della settimana di Ferragosto al mare e anche per dribblare il classico pienone negli alberghi. Ancora dieci giorni di massima tranquillità e lavoro intenso per
capitan Ricchiuti e compagni che faranno ritorno al mare dopo la prima uscita ufficiale in coppa Italia prevista proprio per il giorno di Ferragosto al ?Neri' contro il Frosinone. Prima di quel giorno, i tifosi potranno già dare un'occhiata al Rimini che verrà domani pomeriggio a Savignano in occasione del primo Memorial che da quest'anno è stato dedicato al presidente Vincenzo Bellavista. Debutto in Romagna per i biancorossi e come ogni anno contro la Savignanese è previsto il pubblico delle grandi occasioni.
do.fi.