Gino Paoli in concerto giovedì a cattolica
Notizia pubblicata il 19 maggio 2009
Categoria notizia : Musica
QUATTRO tra i migliori jazzisti italiani, e la sua voce, inconfondibile, ad accompagnare classici jazz e le canzoni che lo hanno fatto diventare uno dei più apprezzati cantautori.
E’ un concerto da non perdere quello in programma giovedì sera al Gat de port di Cattolica.
Che dopo il successo della serata con Fabrizio Bosso, propone per il 21 lo straordinario concerto con Gino Paoli. Con lui sul palcoscenico del locale alla nuova darsena di Cattolica ci saranno Flavio Boltro alla tromba, Danilo Rea al pianoforte, Rosario Bonaccorso al contrabbasso e Roberto Gatto alle percussioni.
Un ensemble di assoluto valore, che non ha certo bisogno di presentazioni, e per il quale si è già praticamente verso il tutto esaurito. Durante la serata non mancheranno, naturalmente, alcune tra le canzoni intramontabili di Paoli, come Il cielo ub un una stanza, Senza fine, Che cosa c’è, La gatta, Vivere ancora e Sapore di sale. C’è ancora qualche biglietto disponibile per la serata, ma il consiglio è di affrettarsi al più presto.
Per prevendite e prenotazioni telefonare al n. 339.6667904 o al 366.4100338, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@gatdeport.com. Il concerto di giovedì sera prenderà il via alle 22.
foto by http://www.flickr.com/photos/giando/