Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione diventa la città dei fiori con Giardini d’Autore

Notizia pubblicata il 13 settembre 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Riccione


Sabato 22 e domenica 23 settembre Riccione ospiterà la nuova edizione autunnale di Giardini d’Autore, la due giorni dedicata agli appassionati di giardinaggio.

I pollici verdi sanno che settembre è il mese ideale per tornare a lavorare, seminare e piantare dopo la lunga pausa estiva. Giardini d’Autore darà la possibilità di acquistare piante, bulbi, semi ma anche attrezzi di altissima qualità dato che i prodotti sono venduti direttamente dai migliori vivai italiani.
Tra le proposte e collezioni si potranno trovare frutti antichi, piante grasse e tropicali, aster, frutti di bosco, salvie ornamentali, piante rampicanti, piante acquatiche, rose antiche e moderne, viti ornamentali, arbusti da bacca, peperoncini provenienti da tutto il mondo, ulivi da collezione e tanti sputi ed idee per rendere il proprio giardino ancora più colorato, profumato e primaverile. Tra le novità di questa edizione l’eleganza e ricercatezza dei piccoli animali da giardino che saranno presentati dall’Airpa.
Grazie alla partecipazione del Consorzio Costa Hotels Riccione la rassegna florovivaistica darà la possibilità di scoprire il territorio grazie a tour enogastronomici e visite presso le  aziende agricole del territorio per un week-end unico nella Perla Verde dell’Adriatico.
La mostra sarà aperta dalle ore 9.30 alle 18.30 e il biglietto d’ingresso costerà 4 € con entrata gratuita per i ragazzi sotto i 16 anni.