Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Giada Bianconi, la nuova Miss Bologna

Notizia pubblicata il 20 agosto 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Giada Bianconi, 20 anni, ha vinto la selezione a San Giovanni in Persiceto. Sono quattro le ragazze della provincia che approderanno alle prefinali. La speranza di agguantare il titolo di “Miss Bologna 2010”, prestigioso alloro di bellezza assegnato dal Concorso Miss Italia, era di tutte le ragazze che si sono presentate l’altra sera in piazza del Popolo a San Giovanni in Persiceto, ma il volto raggiante della nuova reginetta di Bologna e provincia è quello di Giada Bianconi 20 anni, alta 1.75 capelli biondi e occhi verdi, che lavora come receptionist in un centro abbronzatura.

Anche quest’anno la fascia di più bella di Bologna e provincia ha dato la possibilità a Giada Bianconi di approdaredirettamente alle prefinali nazionali di Salsomaggiore dal 23 agosto, così come le vincitrici dei titoli regionali. Alla serata di piazza del Popolo hanno partecipato trentadue aspiranti miss, tutte prime classificate in una selezione o vincitrici di una titolo speciale assegnato dal concorso Miss Italia. La serata è stata seguita da un numeroso pubblico e si è conclusa alle 23.30, quando c’è stata la presentazione delle sei nomination al titolo di “Miss Bologna 2010” e alle fasce satellite.
Alla fine ha vinto Giada Bianconi che ha ricevuto la fascia di miss Bologna dal consigliere regionale del Pd Maurizio Cevenini. Oltre a Giada, alle prefinali di Salsomaggiore andranno anche altre 3 bolognesi: Deborah Dimasi di Pianoro, Sandy Donzella 20 anni di Bologna, Miss Cinema Emilia Romagna 2010”; Anthea Luca, 18 anni, di Bazzano.