Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Getbazza arriva anche a Rimini

Notizia pubblicata il 04 luglio 2011



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Getbazza Rimini : arriva a Rimini il nuovo sito di social buying specializzato nel proporre offerte esclusive dedicate al mondo della notte e del divertimento: www.getbazza.com. Nato da un’idea di 2night spa, società leader in Italia nell’informazione e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment, Getbazza si ispira alla parola “bazza” che in bolognese significa affare, e sfrutta la possibilità di ottenere beni e servizi sul web a prezzi competitivi grazie al potere dell’acquisto di gruppo.

Per il lancio di Getbazza a Rimini è possibile acquistare da oggi a soli 5,90 euro invece di 12 un buono valido 2 mesi per un menu degustazione (piadina tradizionale romagnola farcita a piacimento accompagnata da un vino selezionato oppure hamburger con cipolla e salsa tipica con birra tedesca a caduta) al Millennium Cafè di Viale Regina Margherita 77.
Come funziona Getbazza? Ogni giorno su www.getbazza.com vengono pubblicate offerte per acquistare, con uno sconto minimo del 50 per cento, servizi legati al mondo dell’entertainment (dalla cena all’ingresso al concerto, dall’aperitivo a offerte combinate di pizza più cinema e pizza più disco), valide 24 o 48 ore e differenziate per città. Il meccanismo è semplice: basta registrarsi sul sito, comprare l'offerta tramite paypal o carta di credito, e i soldi vengono scalati solamente quando - e se - viene raggiunto il numero minimo di adesioni. A quel punto scatta la promozione e in poche ore si riceve per email un coupon con un codice generato automaticamente dal sistema, da presentare direttamente al ristoratore o al gestore del pubblico esercizio scelto. Le offerte, sono attive a Venezia, Padova, Treviso, Verona, Bologna, Roma, Milano, Brescia, Monza Brianza, Bari, Lecce, Brindisi, Taranto-Matera e Pescara.
2night è la società leader in Italia nell’informazione e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment e del tempo libero. Ogni giorno, attraverso tutti i suoi canali: Internet (www.2night.it) anche in versione mobile, cartaceo (2night magazine, 2venice), mobile (wap, sms, mms, applicazione per iPhone, iPad e iPod touch), e radio (partnership con importanti emittenti locali) consiglia a 500mila persone “cosa fare” e “dove andare” la sera. 2night è il partner ufficiale per la comunicazione di SILB (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo).

Come nasce l’idea di “getbazza”? Lo racconta Simone Tomaello, amministratore delegato di 2night: «Abbiamo messo a disposizione la nostra esperienza decennale nel mondo dei locali e una consolidata rete di agenti sul territorio incaricata di stipulare accordi e convenzioni con ristoranti o gestori di servizi.

Getbazza Rimini : Saremo in grado di proporre sconti imbattibili nel settore dell’entertainment, che verranno amplificati e diventeranno vincenti anche in Italia grazie al potere di acquisto collettivo e alle infinite risorse dell'e-commerce geolocalizzato su Internet