Rimini, é Gessica Notaro la più affascinante della Romagna
Notizia pubblicata il 28 agosto 2007
Categoria notizia : Musica
A RIMINI é stata assegnata la fascia di miss Romagna 2007: la più bella é risultata Gessica Notaro. Il concorso Miss Italia in Emilia Romagna ha tagliato l'altra sera il traguardo delle finali regionali concludendo le cento manifestazioni divise tra casting, selezioni e finali regionali.
Al Parco Fellini di Rimini a fianco del Gran Hotel ,dove era stato allestito il grande palco, c'erano t antissime persone ad applaudire le miss, in rappresentanza di tutte le città della regione, in gara per quello che era appunto l'ultimo appuntamento della stagione per l'assegnazione della fascia di « Miss Romagna 2007», valida come passaggio diretto alle finali di Salsomaggiore e l'ufficializzazione degli altri 12 pass regionali, per le prefinali di Miss Italia 2007 in programma sempre a Salsomaggiore dal 4 al 9 settembre.
Il pubblico ha occupato tutti i posti disponibili nel parterre allestito di fronte al palco e ha potuto assistere allo svolgimento della manifestazione, seguendo con interesse la presentazione delle ragazze incoraggiandole con lunghi applausi.
Alle 21.30 é iniziato lo show delle aspiranti miss, protagoniste di movimenti coreografici, quadri di moda, sfilate di abiti eleganti e di costumi da bagno, momenti di vera danza per uno spettacolo, all'insegna dell'eleganza e del buongusto, che é scivolato via tra l'entusiasmo del pubblico presente. Alle 22.40 c'é stata la prima eliminazione e il gruppone delle concorrenti é stato ridotto, in un susseguirsi di emozioni, prima a 24, poi a 12 ed infine a sette. Alla riminese Gessica la fascia della vittoria é stata consegnata dal sindaco Alberto Ravaioli.
 Nata a Rimini (RN) il 27/12/1989. Ha capelli e occhi castani. àˆ alta cm. 172.
|