Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Che serate tra mitici dj, ex del GF e tronisti

Notizia pubblicata il 22 febbraio 2010



Categoria notizia : Night Life


David Rodigan leggenda del reggae al Mamamia, George Leonard ospite del Green e Giuseppe Mazzitielli al Noir. E’ stato anche quello appena conclusosi un weekend spumeggiante, carico di ospiti ed eventi nei locali marchigiani.

Detto dell’assenza di venerdì al Bb di Cupramarittima di Carmela, esclusa della scorsa settimana trattenuta da Mediaset per impegni televisivi, ma che sarà presente al Bb venerdì, passiamo alla cronaca degli avvenimenti salienti del by night di sabato.
Al Green Leaves di Porto Recanati è arrivato, sempre dal Grande Fratello 10, George Leonard, senz’altro uno dei personaggi di spicco della presente edizione del reality. Per lui, acclamato più volte dal popolo che ha gremito il Green Leaves, una pioggia di foto e autografi, molti dei quali richiesti direttamente dalle sue fans sulla pelle, con pennarello indelebile, ovviamente. George, esuberante come non mai, ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico, cimentandosi anche come dj in consolle, e regalando sprazzi della sua filosofia di vita. Come sempre, lui si considera il vincitore del reality show, affermando: “Il Grande Fratello sono io perchè sono stato in grado di dare e ricevere emozioni”.
Ora punta ad entrare nel mondo dello spettacolo?
“Certo. E prenderò tutto quello che voglio. Ho già ricevuto delle proposte. Penso a ruoli di conduttore, inviato e, perchè no, anche attore di fiction”.
Al Noir di Jesi, altrettanto delirio e sold out per l’arrivo di uno dei tronisti più desiderati in assoluto, il napoletano/milanese Giuseppe Mazzitielli. Tripudio di fans, ovviamente al femminile, per il bel giovanotto che per tutta la serata non ha fatto altro che posare per i flash e mettersi a disposizione del pubblico firmando centinaia di autografi. Poco ha pesato per le sue numerose ammiratrici il suo outing con cui qualche tempo fa ha innocentemente ammesso di aver avuto una storia con una trans napoletana di nome Valentina. L'amore tra i due è durato addirittura circa quattro anni, ma evidentemente questo ha poco peso per le tantissime girl che l’hanno preso di mira con i loro sguardi e le macchine fotografiche per tutta la notte di sabato.
Invece sempre sabato al Mamamia di Senigallia altro tutto esaurito per l’arrivo in consolle di David Rodigan, la leggenda del reggae, l’unico dj bianco rispettato da tutti i cantanti giamaicani, l’unico ad avere brani cantati da Bob Marley appositamente per lui. Per lui una marea di fans giunti anche da fuori regione per non perdersi l’occasione unica di sentirlo suonare. Non è un semplice selector, ma un artista vero e proprio che garantisce una girandola di emozioni e un grande coinvolgimento della folla.