Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Per Geometrie Sonore 14 band finaliste

Notizia pubblicata il 30 maggio 2013



Categoria notizia : Musica



Luogo : San Marino


Dopo un’attenta valutazione sono state selezionate 14 su venti band iscritte alla 12esima edizione del concorso ‘Geometrie Sonore – Concorso per band emergenti – Premio Speciale Matteo Palmieri’ di San Marino.

La prima semifinale si terrà giovedì 27 giugno in Piazza Filippo da Sterpeto a Domagnano mentre la seconda venerdì 28 giugno, con 7 band per sera. Ogni sera passeranno le prime due band più votate da una giuria qualificata che andranno in finalissima sabato 29 giugno in cui verrà decretata la band vincitrice che riceverà il Premio Speciale Matteo Palmeri, un assegno di 500 €.

Saranno assegnati anche altri tre premi per ogni sera in base alla votazione del pubblico che consumerà presso gli stand gastronomici mentre l’organizzazione assegnerà il Premio della critica che darà la possibilità ad una delle band di esibirsi live presso il House of Rock di Rimini.

L’ingresso sarà gratuito e i rinomati stand gastronomici apriranno dalle ore 19. Il ricavato della festa sarà devoluto alla Carità senza confini. Per maggiori informazioni sul programma completo consultare la pagina Facebook http://www.facebook.com/geometrie.sonore.

La manifestazione si terrà nell’ambito della Festa del Castello di Domagnano che offrirà iniziative collaterali come il torneo di bigliardino, la caccia al tesoro automobilistica, il torneo di calcio, la gara podistica e tanto altro.