Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Due gemelle riminesi a Miss Italia

Notizia pubblicata il 12 aprile 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Sono in concorso per la selezione di Miss Italia in Emilia Romagna le due sorelle gemelle di San Giovanni in Marignano: Jasmine e Jenny Arcangeli. Parteciperanno al concorso per la prima volta dopo il 1997 anno icui furono ben 4 le coppi di sorelle che sfilarono per il più famoso concorso di bellezza d'Italia.

Jenny e Jasmine sono studentesse universitarie già laureate in Economia ed Amministrazione, hanno 23 anni e vivono in provincia di Rimini. Le due sorelle benchè complici sono caratterialmente molto diverse, Jasmine ama la danza si definisce meno fragile, più irrequieta e meno ostinata, nonostante la loro affinità il confronto non le spaventa e non le divide.

L'idea di partecipare al concorso di Miss Italia è stato di Jenny e Jasmine ha deciso di seguirla. Sebbene sia una possibilità l'esclusione o vittoria di una sola delle due, le sorelle si dicono determinate a sostenersi e a non ostacolarsi. Benchè la speranza di arrivare in finale insieme sia grande, i tanti impegni di una possibile vittoria sarebbero facilmente condivisibile da entrambe vista la somiglianza.

http://www.flickr.com/photos/padesig