Riccione Sul lungomare rincorrendo la Coppa Kobram
Notizia pubblicata il 24 luglio 2008
Categoria notizia : Eventi
Quinta edizione della corsa a squadre '4 per un miglio' organizzata da Radio Deejay. Partenza alle 18 dal bagno 72. Al via Linus e gli artisti dell'emittente
Questa volta correre sarà ancora più divertente. Perchè sarà la prima volta che la gara verrà disputata sul nuovo lungomare di Riccione, e perchè mai come quest'anno si annunciano tanti spettatori e concorrenti. Tutti pronti a infilarsi pantaloncini e scarpette per correre oggi pomeriggio con Linus e gli altri artisti di Radio Deejay la quinta edizione della Coppa Kobram, la gara di corsa a squadre '4 per un miglio' organizzata da Radio Deejay.
Ai nastri di partenza non mancherà , ovviamente, la squadra di Deejay, capitanata come sempre da Linus. Anche quest'anno, poi, ci saranno le formazioni di Aquafan e Oltremare, e tante squadre di fedelissimi della radio, tutti pronti a contendersi la coppa. L'invito é rivolto a tutti: instancabili maratoneti e neofiti della corsa, semplici ascoltatori, uomini e donne, squadre e single.
Più che una gara quella di oggi sarà una festa, che richiamerà centinaia di appassionati e fans della radio. Il ritrovo per la partenza sarà al bagno 72, davanti al ristorante 'Da Carlo'. La partenza della gara é per le 18, la partecipazione é gratuita.
foto di http://www.flickr.com/photos/crissycri