Strade blindate per la Coppi-Bartali
Notizia pubblicata il 20 marzo 2008
Categoria notizia : Sport
STRADE blindate a Riccione, martedì 25 marzo per la Settimana internazionale di Coppi e Bartali, gara ciclistica internazionale a tappe per professionisti che si terrà dalle 9,30 alle 12,30.
La zona interessata al circuito é quella compresa Fontanelle, Villa Alta e viale Ceccarini , dove é prevista la partenza. Per questo motivo ci saranno disagi anche per i fornitori. Il traguardo non sarà più sul lungomare della Repubblica, ma in viale Torino. Il percorso interesserà i viali Milano, Rismondo, Da Verazzano, Limentani, San Martino, Adriatica, Campania, Abruzzi e lo stesso Torino, quindi Lungomare della Repubblica e Piazzale San Martino. Queste strade verranno chiuse verso le 9 per tutta la mattina.
Sul circuito, per motivi di sicurezza, é interdetta anche la sosta dei veicoli. Dalle 7 alle 12,30 scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata. Un particolare. Il percorso prevede più volte l'attraversamento dell'Adriatica, agli incroci coi viali San Martino e Campania. In questi punti il traffico sarà intermittente. Si consigliano pertanto i percorsi alternativi, anche di pomeriggio per la tappa a cronometro dalle 14 alle 17,30.Â
(foto di http://www.flickr.com/photos/goldemberg)
Â