Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rimini gara di Cheecoting al Bagno 26. I politici si sfidano a biglie sulla sabbia Il sindaco Ravaioli primo al traguardo

Notizia pubblicata il 03 maggio 2009



Categoria notizia : Sport


TUNNEL, salite, discese e salti con il sindaco Alberto Ravaioli sul gradino più alto del podio. Nella giornata del primo maggio è stato proprio il primo cittadino riminese a vincere il torneo di Cheecoting, riservato ai politici organizzato al bagno 26 e arrivato alla sua quinta edizione.

Sul podio insieme a Ravaioli ci sono saliti pure la signora Samanta Coelati Rama (moglie di Marco Lombardi del Pdl e candidata sindaco a Verucchio) e Luigi Sormani. Solo nella giornata del primo maggio, grazie anche alle condizioni meteo finalmente clementi, circa 6mila persone hanno affollato la spiaggia riminese per la prima edizione del Tiki Beach Festival.

I curiosi hanno potuto osservare da vicino le sculture di sabbia realizzate dagli artisti che sono arrivati in riviera da diverse parti del mondo. La grande partecipazione di pubblico ha suggerito agli organizzatori di prolungare la manifestazione di una settimana, precisamente fino a domenica 10 maggio.

foto by http://www.flickr.com/photos/