Cattolica oltre 300 invitati.Omaggio all'ex assessore Mario Tebaldi. Turismo, galà tra applausi e progetti
Notizia pubblicata il 08 aprile 2008
Categoria notizia : Turismo
IL SESTO GALà€ della Regina, con oltre 300 invitati, promosso dall'associazione albergatori di Cattolica alle Navi sabato sera ha vissuto un intenso momento di «Amarcord» quest'anno. Quando sul palco é salito l'ex-assessore al Turismo ed albergatore Mario Tebaldi, premiato dall'associazione per il buon lavoro svolto durante le tre legislature Micucci e i tanti chilometri percorsi per il mondo per promuovere Cattolica e i suoi operatori.
«Vorrei ringraziare proprio tutti per questa splendida serata - dice Maurizio Cecchini, presidente dell'associazione albergatori - a partire dal nostro ottimo chef Francesco Maglio ma anche ai tanti sponsor che hanno reso possibile questo evento. La Banca Popolare Valconca, Ras assicurazioni, Hera, il gruppo Sgr, Comeca, Futuradria ed i Viaggi del Ventaglio.
Siamo riusciti a promuovere tale evento senza gravare sull'associazione ed invitanto tante autorità che portano pure prestigio e peso politico alla nostra città . Siamo orgogliosi di un evento che oramai ha preso piede sull'intero territorio come un appuntamento irrinunciabile per molti». Il Galà segna pure il solido legame tra gli operatori cattolichini e l'Acquario della Regina che quest'anno punta a superare i 250.000 visitatori.
(foto di http://www.flickr.com/photos/dmarz55)