Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ancora incerto il futuro biancorosso

Notizia pubblicata il 07 giugno 2010



Categoria notizia : Sport


Fra le tante ipotesi una cosa è sicura, la cessione del club riminese al gruppo di imprenditori del centro Italia, in ballo nei giorni scorsi, non andrà in porto.

Quindi finchè nessuno affiancherà la Cocif, non sarà facile fare il punto della situazione per delineare il programma per la prossima stagione.
Questo pomeriggio si incontreranno il presidente del Rimini Luca Benedettini e il direttore sportivo Gabriele Zamagna per riuscire a trovare delle soluzioni.
Serve l’aiuto da parte degli imprenditori locali e nonostante non ci sia niente di certo, Zamagna ha affermato che negli ultimi giorni il telefono ha squillato parecchie volte ma attualmente non ci sono offerte per i giocatori sotto contratto.

Chiuderanno il proprio rapporto con il Rimini a fine stagione soltanto Vitiello, Baccin e Pugliesi.
Ma sono da tenere in considerazione le comproprietà come Longobardi a metà con San Marino e Giacomini a metà con Roma e la lista abbastanza lunga dei giocatori sparsi per l’Italia.
Zamagna ha dichiarato: “Per Basha ho parlato con il Frosinone appena qualche giorno fa. E’ un giocatore giovane e di grande prospettiva, quindi ci aspettiamo di concludere un buon affare considerando anche i buoni rapporti che ci sono fra il presidente Stirpe e Benedettini. Per Pagano il discorso è un po’ diverso se si considera l’ingaggio importante del giocatore, mentre per Barusso bisognerà attendere cosa succederà al Torino ai playoff”.