Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Futsal batte il Reggio Emilia ed è prima in classifica

Notizia pubblicata il 21 settembre 2011



Categoria notizia : Sport


E’ finita 4 a 3 la partita tra il Futsal di Bellaria Igea Marina e Reggio Emilia, la partita disputata in casa al Lago La Valletta di Igea Marina. Questa è la seconda vittoria consecutiva per il Futsal nel campionato di calcio a 5, serie C1 e la squadra ora si trova in vetta alla classifica con Ass. Club (BO) e Castello (BO) a 6 punti da tutte le altre.

Durante il primo tempo, ha centrato la rete il capitano Domeniconi e il sammarinese Gasperoni. La squadra ha giocato bene anche se sono state perse diverse occasioni gol e poco prima della fine del primo tempo, gli avversari riescono a segnare un gol. Poco dopo il fischio della ripresa, Giovagnoli parte ‘in quarta’ e mette a segno il 3 a 1. I bellariesi si rilassano e gli avversari cercano di recuperare fino al pareggio 3 a 3. A pochi minuti dalla fine la squadra del Bellaria tira fuori le unghie e sigla il quarto gol grazie al fantasista Manucci. La gara termina 4 a 3 con gli applausi e cori da parte dei tifosi.

Nonostante i grandi risultati ottenuti in queste due partite, il Mr. Cantarelli (che sostituisce momentaneamente il titolare Muccioli) ha i piedi ben saldati a terra ed ha dichiarato che quest’anno la squadra si deve salvare e per fare ciò servono punti.

Domenica 25 settembre alle ore 11 inizierà anche il campionato per la categoria Juniores con la partita al Lago La Valletta contro i ravennati del Pro Marina.