Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Quando la musica sta dalla parte del Chiapas

Notizia pubblicata il 13 febbraio 2008



Categoria notizia : Spettacoli


UN DOPPIO evento in esclusiva nazionale questo weekend al Fuori Orario di Taneto di Gattatico. In concerto la Bandabardò accompagnata da sei ospiti: venerdì tocca a Luca Morino, cantante dei Mau Mau, Cisco, ex leader storico dei Modena City Ramblers e agli Aprés La Classe, gruppo salentino.

Sabato sono di scena Carmen Consoli (nella foto), Marina Rei e Peppe Voltarelli, ex voce de Il Parto delle Nuvole Pesanti. Due serate all'insegna della buona musica e della beneficenza nei confronti delle comunità  autonome zapatiste in Chiapas, Messico. L'associazione Ya Basta! Genova insieme alla Bandabardò ha deciso di sostenere questa lotta con il progetto "Semillita del Sol", attraverso il quale cercherà  di colmare la mancanza scolastica e di creare gli strumenti necessari affinchè le 219 scuole autonome situate nelle comunità  e i 300 promotori che vi lavorano possano autosostenersi.

I CONCERTI, con inizio alle ore 21.45, saranno accompagnati da eventi collaterali. Venerdì «Ice Party» in cortile con gli Aprés La Classe alla consolle, che si affiancano ai deejay «residenti» Marco Pipitone nell'area stazione e Franky Hi Pi nella sala concerti; sabato a mezzogiorno pastasciutta offerta dal Fuori Orario. Info: 0522-671970, numero valido anche per gli aggiornamenti sui biglietti.
(photo by blackbirdboy)