Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fu.Mo di Morciano ricorda Umberto Boccioni

Notizia pubblicata il 22 luglio 2013



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


L’edizione 2013 dell’evento Fu.Mo. Futurismo Morcianese si terrà dal 26 al 28 luglio a Morciano di Romagna e renderà omaggio in maniera inedita al movimento novecentesco del Futurismo dedicando un evento originale al pittore e scultore Umberto Bocconi di origine morcianese.

Ogni giorno dal 26 al 28 luglio alle ore 20 il Futurismo Morcianese di Città Teatro offrirà una sintesi contemporanea del movimento che ha saputo imporsi sulla vita del popolo tra arte, musica, politica, teatro, architettura, cinema, abbigliamento e cucina!

Questa edizione parlerà infatti della cucina futurista immortalata in un celebre manifesto ed un libro di ricette molto particolari!

Tutti coloro che parteciperanno tra artisti, chef e negozianti saranno invitati ad esprimere una loro visione creativa del movimento che è stato fondato da F. T. Marinetti nel 1909.

Fu.Mo Futurismo Morcianese fa parte degli eventi in programma per Città Teatro che renderanno l’estate morcianese davvero speciale.

Per il programma completo basterà consultare il link www.cittateatro.it/calendario/range.listevents/-.

Tutti gli eventi di Città Teatro saranno ad ingresso gratuito e in caso di maltempo si svolgeranno a Morciano Fiere.

Il progetto di Città Teatro è promosso dal Comune di Morciano di Romagna con il contributo di Provincia di Rimini, Regione Emilia Romagna.

 

L’unico evento a pagamento sarà la Cena Futurista che dovrà essere prenotata dato che saranno disponibili solo 50 posti a serata. Per maggiori informazioni chiamare il numero 328/4203462.