Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Variante Spiaggia Riccione Siamo alla Frutta

Notizia pubblicata il 11 maggio 2010



Categoria notizia : Turismo


Con la nuova variante spiaggia, i bagnini erano riusciti ad ottenere dall’amministrazione, la possibilità di dispensare la frutta in strutture ampie al massimo 9 metri quadrati.

Ma ciò ha messo in moto la ‘guerra delle mele’, Ezio Filippucci che rappresenta i bar e ristoranti di spiaggia avrebbe dichiarato: “Quest’anno il servizio lo daremo noi, abbiamo già formato un consorzio e venti attività stanno ricevendo i frigo per conservare e distribuire la frutta in monoporzione”.
La Confesercenti ha chiesto al Comune di rianalizzare il progetto visto che secondo loro, avrebbe creato vere e proprie forme di commerci di alimenti negli stabilimenti.
Enzo Manzi presidente della Cooperativa avrebbe dichiarato: “Non credo che la variante sarà pronta per l’estate.

Ci stiamo preparando per la stagione successiva. Noi abbiamo avuto l’idea e loro ci sono venuti dietro”. Già, i bar e ristoranti hanno battuto i bagnini sul tempo. Quindi una macedonia venduta in monoporzioni, sarà distribuita in circa 30 strutture sul litorale. Filippucci avrebbe aggiunto: “visto che non si può più parlare di novità, mi auguro che il Comune riveda le sue previsioni e pensi ad altre forme di servizi in spiaggia che potrebbero davvero migliorare la qualità dell’offerta”.